RIPRESA ALLENAMENTI

RipresaokIl presidente in accordo con il direttore tecnico Ivan Guzzo e il tecnico Maurizio Ficcardi comunica che da mercoledì 31 marzo riprenderanno gli allenamenti del gruppo 1 e 3 divisione, in ottica partecipazione al torneo “Coppa Italia di Divisione organizzato dalla Federazione Italiana Pallavolo.

Il presidente ringrazia sentitamente lo staff tecnico e i ragazzi per la scelta intrapresa in questo oscuro momento, per la nostra nazione e per in nostro sport, è un grande atto di speranza e fiducia per il futuro! #forzaragazzi

ALLENAMENTI

Nella giornata di ieri sono ripresi gli allenamenti della nostra prima squadra, dopo lo stop causa emergenza #covid_19 di fine ottobre! Gruppo numeroso e motivato! #forzaragazzi

tommasi roberto150ok
ADGS Castel Madama
comunica di aver ricevuto in prestito per la corrente stagione sportiva Roberto Tommasi dal Marino Pallavolo ASD.
Il presidente Francesco Santolamazza esprime la sua soddisfazione per l’operazione vista la giovane età di Roberto e per le grandi doti espresse in questo periodo di allenamento!

AndreaAvellini150okADGS Castel Madama
comunica di aver ricevuto in prestito per la corrente stagione sportiva dal Marino Pallavolo ASD il giocatore Andrea Avellini.
Il presidente Francesco SANTOLAMAZZA ringrazia Avellini per scelta fatta, è per noi una grande piacere avere un giovane talentoso in squadra come Andrea!

Andrea Avellini

manni valerio150ok
ADGS Castel Madama
comunica di aver ricevuto in prestito per la corrente stagione sportiva Valerio Manni dal Marino Pallavolo ASD.
Il presidente Francesco Santolamazza  ringrazia Valerio per aver scelto Castel Madama per proseguire la sua crescita sportiva.
Valerio ha dimostrato in questo periodo grande serietà, impegno e grande qualità tecnica!