Polisportiva Castel Madama - Borgata Gordiani 20-10-19
Esordio positivo per la nostra 3 categoria, che all'esordio batte 2/0 Borgata Gordiani.
Gara molto combattuta ed equilibrata con capovolgimenti di fronte repentini.
L'equilibrio viene rotto a metà primo tempo da un gran tiro al volo di Mazzetti che sorprende il portiere avversario leggermente fuori dai pali(primo gol assoluto per la Polisportiva in gare ufficiali).
Il primo tempo si conclude senza ulteriori azioni di rilievo.
Nel secondo tempo una gran discesa sulla fascia sinistra di Lorenzo Piselli (nel frattempo diventato capitano al posto di Massimiliano Livi infortunato uscito poco prima) mette in mezzo e Andrea Di Priamo conclude a porta sguarnita.
Sul 2/0 il Castel Madama controlla la gara rischiando anche qualcosa con gli ospiti che prendono due volte i legni.
La pressione del Borgata Gordiani cala e alla fine il Castel Madama manca diverse volte il 3/0.
La gara termina sul 2/0 con il pubblico in festa.
Ora testa alla prossima gara contro il Villanova fuori casa che in amichevole ci aveva già messo fortemente in difficoltà. 
 

A. Ferraris Villanova 1956 - Polisportiva Castel Madama 27-10-2019

2 Giornata del campionato di 3 categoria girone "A"

La gara disputata domenica a Villanova, era la gara di cartello contro una delle pretendenti al titolo. 
La partita è intensa con la Polisportiva Castel Madama che nel primo tempo chiude tutti gli spazi al Ferraris di Villanova, unica occasione per il Villanova su un fuorigioco non fischiato bravo Muzi in uscita a chiudere lo specchio.
Al 45 esimo angolo di Federico Latini e testa di Andrea Di Priamo per lo 0-1 a fine primo tempo.
Nel secondo tempo dopo 5 minuti l’arbitro espelle per proteste un calciatore del Villanova quindi 0-1 e superiorità’ numerica.
Quando la Polisportiva sembra ormai tenere il pallino del gioco in mano ingenuo di un gia’ ammonito Mollica Federico su un difensore, che causa secondo giallo e il conseguente rosso. Squadre in 10 senza alcune occasioni rilevanti poi al 90 esimo l’arbitro espelle Pierfrancesco Cervetti reo di averlo sfiorato sulla spalla di un avversario e Polisportiva in 9 con l’arbitro che da 11 minuti di recupero.Al 3°minuto di recupero filtrante per l’esterno del Villanova che in probabile fuorigioco l’arbitro lascia giocare, assist per il centravanti e 1-1 . Al 10° minuto di recupero traversa per il Villanova.
Finale 1-1 .

Terzo posto in classifica e domenica arriva Affile a Castel Madama

SquadraCalcio