- Visite: 4792
COMUNICATO UFFICIALE
La ASD Polisportiva Castel Madama in attesa di definire i quadri del settore giovanile, comunica di aver conferito l'incarico di allenatore della prima squadra che quest'anno partirà dalla 3° categoria a mister Stefano Pucella e di vice allenatore a Bruno Novelli.
Mister Pucella dichiara: " Sono tornato a Castel Madama, insieme al Mister in Seconda Bruno Novelli, in una nuova Società, ovvero l’ASD Polisportiva Castel Madama perché ho trovato in Società persone competenti e che hanno voglia, attraverso un progetto serio, di riportare in alto il calcio di prima squadra a Castel Madama.
È la prima volta che alleno in Terza Categoria, ma sarà un’esperienza nuova che affronterò con la massima umiltà.
Ci tengo a ringraziare tutti i ragazzi che hanno deciso di far parte di questo gruppo dove per scelta, si giocherà solo per passione e di questi tempi è un orgoglio portare in rosa giocatori forti che potrebbero militare in categorie più alte, senza alcun rimborso.
Questo fa onore a questi ragazzi e spero che con questa passione possiamo regalare molte gioie alla Società e alla piazza di Castel Madama “.
Per la società interviene il segretario e consigliere Ivano Scardala: "Si comincia finalmente a riparlare della PRIMA SQUADRA a Castel Madama e questo grazie alla POLISPORTIVA che in pochi anni ha deciso di farsi carico di presentare un vero progetto, un progetto serio fatto da persone serie.
Questo progetto è stato sposato in primis dai due Mister che ringraziamo di cuore in quanto hanno deciso di scendere di categoria pur di allenare a Castel Madama, Mister Pucella Stefano e Mister Bruno Novelli, ovviamente non possiamo che ringraziare tutti i ragazzi che hanno deciso di far parte di questo gruppo e che per scelta lo hanno fatto solo per passione senza alcun rimborso.
In questi casi che dire?
SIAMO ORGOGLIOSI E ONORATI DI VOI
Noi società metteremo la stessa passione e riconoscenza nei vostri riguardi.
FORZA CASTEL MADAMA"
Seguiranno nei prossimi giorni ulteriori comunicazioni sulla rosa e sullo staff tecnico
- Visite: 807
COMUNICATO UFFICIALE
Partiamo con la presentazione del folto gruppo a disposizione dei mister Stefano Pucella e Bruno Novelli, oggi partiamo dal bomber siciliano Salvatore Balbestri, che arrivando a Castel Madama si pone importanti obiettivi dopo aver realizzato oltre 80 gol tra i dilettanti nella regione Lazio e dichiara:” ho voluto sposare il progetto del Castel Madama sperando di uguagliare i 100 goal, un regalo che vorrei regalare alla società ma il primis ai compagni è al nostro allenatore, presidente e dirigenti”. Totò ha le idee molto chiare su quanto di buono vuole realizzare a Castel Madama!
- Visite: 758
COMUNICATO UFFICIALE
Proseguiamo nella rassegna dei giocatori della nostra 1 squadra di calcio, passando dalla difesa alla porta con un giovane giocatore, Gianmarco Bussi .
Gianmarco ha giocato negli ultimi 2 anni con la juniores del Castel Madama e della Tivoli, guadagnandosi anche qualche presenza in seconda categoria. Il nostro nuovo portiere dichiara di essere molto motivato per questa nuova avventura!
- Visite: 649
COMUNICATO UFFICIALE
Dall’attacco alla difesa, il secondo giocatore della Castel Madama Calcio di grande livello che sarà protagonista a Castel Madama è Pierfrancesco Cervetti con esperienza di categoria superiore dalla 1 categoria con il Villa Adriana alla 2 categoria con il San Polo.
Il ragazzo vanta veramente un bel curriculum e il prossimo anno sarà sicuramente protagonista e punto di riferimento a Castel Madama.
- Visite: 747
COMUNICATO UFFICIALE
Oggi presentiamo un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, in quanto giocatore storico di Castel Madama, sarà sicuramente uno dei pilastri della difesa: Roberto Bassi!!
Roberto dichiara: “Dopo un anno tornare a giocare nel mio paese e nel campo dove siamo cresciuti è un grande piacere, e ho tanta voglia di tornare a condividere con i miei compagni questa stagione impegnandomi al massimo come sempre.” Per la società è un grande piacere avere tra le sue fila un giocatore come Roberto dal passato così improntate a Castel Madama!