A.D.G.S. CASTEL MADAMA – Allenamento della squadra di serie B2 ASD Andrea Doria Tivoli Sez. Pallavolo

da | Set 23, 2020 | Volley, Volley 2021-2022

ragazza unicorno gonfiabile mare verde

Ieri sera abbiamo ospitato l’allenamento della squadra di serie B2 ASD Andrea Doria Tivoli Sez. Pallavolo allenata dal nostro amico e direttore tecnico Ivan Guzzo.

Ringraziamo infinitamente per aver reso possibile l’allenamento l’organizzazione del presidente della ASD Polisportiva Castel Madama Adelmo Scardala!

È stato un piacere per la nostra società organizzare e ospitato un gruppo di grande caratura tecnica!

#cmv #castelmadamavolley #pallavolo #pallavolofemminile #volleyball #volley #volei #serieB2 #godoria #allenamento

Fipav Roma

FIPAV Lazio

#realplan