Comunicato Ufficiale 17 agosto 2019 – Luigi Testa

da | Ago 7, 2019 | Calcio, Calcio 2019

È con grande piacere che vi presentiamo oggi un altro ragazzo che dopo diversi anni di inattività è tornato a giocare e lo ha fatto scegliendo la Polisportiva: Luigi Testa .

Luigi ha sempre militato nelle società di Castel Madama giocando fino in prima categoria nel ruolo di centrocampista, sarà sicuramente un giocatore determinate per i risultati della nostra squadra vista l’esperienza maturata negli anni!!!

Forza Luigi!

Altro innesto tra i pali Francesco Salviani

Altro innesto tra i pali Francesco Salviani,classe 2003. Il giovane portiere torna a indossare la maglia della sua città con grande entusiasmo. Forza Castel Madama #polisportivacastelmadama#calcio#football#soccer#newentry#1categoriaLega Nazionale DilettantiLND...

Riconferma di Michele Piselli