Comunicato ufficiale del 06 giugno 2019

da | Giu 6, 2019 | Polisportiva, Polisportiva 2019

La Polisportiva Castel Madama Informa tutta la cittadinanza sportiva che la sezione calcio, come le altre discipline, verrà ora direttamente seguita e gestita dalla stessa Polisportiva.

Questa scelta si e’ resa necessaria per profondere, anche all’interno della sezione calcio, quelle che sono le linee guida e filosofie gestionali comportamentali di tutto il comparto sportivo dove l’educazione, il rispetto, la socialità, il civismo e il senso di appartenenza verso la nostra piccola /grande comunità sportiva, debbono sempre essere il motivo portante e predominante di questa esperienza.

Un’esperienza che ha solo e sempre avuto il fine e lo scopo di profondere i sani valori dello sport e della reciprocità, oltre a rispettare e contraccambiare la fiducia dell’ Amministrazione Comunale che a suo tempo ha voluto prendere in considerazione la nostra proposta di affidamento.

Approfittiamo anche della circostanza per ringraziare la PRO Calcio Castel Madama di essersi fin qui occupata del calcio che oggi ’ vuole, però, tentare di darsi nuovi obiettivi e presupposti.

Nel ringraziarvi per la fiducia che nel corso degli anni trascorsi insieme avete riposto sulla nostra Polisportiva, ci auguriamo vogliate rinnovarci il vostro senso di appartenenza anche nella nascente sezione calcio.

Castel Madama, il 06/06/2019                                     Il Presidente

Scardala Adelmo