Comunicato ufficiale del 22 giugno 2019

da | Lug 20, 2019 | Polisportiva, Polisportiva 2019

COMUNICATO UFFICIALE

Per come avevamo annunciato e fiduciosi quanto volenterosi di voler profondere anche nella nascente sezione calcio tutti i principi e i valori che hanno fin qui contraddistinto il nostro impegno nel portare avanti la filosofia della polisportiva, siamo qui a chiedere a tutte le famiglie appassionate di calcio che ci fareste veramente cosa gradita se prendeste in considerazione la nostra proposta di scuola calcio basata, innanzitutto sui principi dell’inclusione oltre all’applicazione di un progetto ludico, didattico, e sportivo fondato su metodologie scientifiche applicate da istruttori titolati e qualificati.

Fiduciosi che vogliate anche nella sezione calcio riporre la vostra fiducia per come è stato nelle altre discipline che riteniamo di aver portato avanti con merito, stimatamente salutiamo.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento potete contattarci al numero 3939137886 – segreteria della Polisportiva Castel Madama

Castel Madama, il 22.07.19                                                   Il Presidente

Scardala Adelmo

Ti potrebbero interessare: