da | Nov 18, 2023 | Volley, Volley 2023-2024

L’ADGS Castel Madama comunica di aver tesserato per la corrente stagione sportiva l’atleta Luca Cacciatore che rinforza l’organico a disposizione di mister Claudio de Angelis. Il presidente ringrazia per la fiducia e la serietà dimostrata dall’atleta nella trattativa, certo che il suo contributo sarà determinante per consentire alla squadra di giocare ai massimi livelli del campionato! Il presidente ringrazia per il determinante supporto Riccardo Mastracchi che si è adoperato per aiutarci nel raggiungere l’accordo con Luca e con Jacopo Cinus e Alessandro Pelosi. Grazie infinte Riccardo! La società rimarrà vigile e pronta ad intervenire sul mercato se la situazione lo richiederà!