Finalmente pronti con la scuola calcio pensata x VOI

da | Ago 7, 2019 | Calcio, Calcio 2019

FINALMENTE PRONTI CON LA SCUOLA CALCIO “PENSATA PER VOI”

Pensata per “VOI” perchè vuole essere diversa soprattutto nell’applicazione dei principi relativi al progetto ludico, didattico e sportivo dedicato ai vostri bambini e bambine.

Una diversa prospettiva di fare scuola calcio che necessitava l’inidividuazione di determinati valori morali e didattici.

LA NOSTRA SCELTA E’ QUINDI ANDATA NELLA DIREZIONE DI MISTER ROBERTO MONTICELLI

• Roberto Monticelli ex giocatore professionista con as Roma
  • Patentino Uefa C
  • Esperienze di scuola calcio con le società Colonna, Castelverde e Palestrina
  • Finalista quest’anno con la squadra del 2011 del Palestrina nel prestigioso torneo “Città di Ciampino” partecipato dalla as Roma, ss Lazio, Lodigiani, Savio, Anzio.

Anticipatamente grazie Mister Roberto per aver accettato di condividere le nostre filosofie nel cercare di dare il meglio alle stimate famiglie di questa amata cittadina.

Per informazioni potete contattarci ai numeri : 3289049209 e 3387523500