Auguri feste 2019-2020

da | Giu 18, 2018 | Polisportiva, Polisportiva 2019, Polisportiva 2020

ragazza unicorno gonfiabile mare verde

Il presidente Adelmo Scardala, il direttivo augurano un felice 2020 a tutti! Il presidente commenta l’anno appena passato: “è stato un anno importante abbiamo riaperto la sezione calcio con una prima squadra importante e con quasi tutti castellani in organico, dopo tanti anni di assenza!

In ambito sportivo da segnalare la vittoria della 3 divisione maschile per la pallavolo e il successo alla Gymnaestrada nazionale della sezione Ginnastica artistica della Valeriano scrocca impegnata con gli sbandieratori!

E’ stato un anno importante anche i lavori svolti negli impianti sportivi di Castel Madama, con numerosi interventi straordinari e ordinari effettuati!! la polisportiva continua a rispettare gli impegni presi nella convenzione firmata con il Comune e procede nello sviluppo del progetto sportivo con molte altre novità che arriveranno quest’anno!

Buon anno a tutti!

Ti potrebbero interessare: