Prestito Alessandro Pelosi – Comunicato del 28 settembre 2023

da | Set 30, 2023 | Volley, Volley 2023-2024

Nuovo rinforzo per la 1 divisione di mister De Angelis, al centro arriva dal Pallavolo Tor Sapienza Roma Alessandro Pelosi.

Il presidente ringrazia la società per la collaborazione ed esprime la sua soddisfazione per aver inserito un altro giocatore di ottimo livello che sicuramente darà un contributo importante in questa stagione alla squadra!

L'ADGS Castel Madama comunica di aver tesserato per la corrente stagione sportiva l'atleta Luca Cacciatore che rinforza l'organico a disposizione di mister Claudio de Angelis. Il presidente ringrazia per la fiducia e la serietà dimostrata dall'atleta nella trattativa,...