Comunicato ufficiale del 20 giugno 2019

da | Lug 20, 2019 | Polisportiva, Polisportiva 2019 | 0 commenti

ragazza unicorno gonfiabile mare verde

COMUNICATO UFFICIALE

Negli ultimi periodi in merito al campo sportivo “A. Testa” di Castel Madama sono circolate voci piuttosto che opinioni corredate tra l‘altro da pubblicazioni sui social rispetto alle quali ci permettiamo di fare quel minimo di chiarezza dovuta:

• Il campo sportivo è sempre stato utilizzato da atleti di Castel Madama, in quanto le società esterne non ne hanno mai limitato l’utilizzo.
  • Il campo è stato parzialmente locato alla Tivoli 1919 come in passato ad altre società e verrà nuovamente rilocato alla Tivoli 1919 negli spazi disponibili, nel rispetto della convenzione stipulata con il Comune di Castel Madama.
  • Nessun dirigente della Polisportiva ha mai comunicato né ufficialmente né verbalmente che il campo sportivo è chiuso per i ragazzi della Pro Calcio.
  • La Polisportiva ha sempre rispettato tutti gli impegni presi con l’Amministrazione Comunale nel contratto di locazione stipulato il 17.01.17, tra cui il pagamento del canone di locazione, le cui somme confluiscono nelle casse comunali a vantaggio di tutti i cittadini di Castel Madama.
  • La Polisportiva evidenzia come fino ad oggi ha sempre rispettato l’art.7 della convenzione, che prevede che gli orari vengano concordati tra l’amministrazione comunale ed il gestore del campo, e che quindi non risultano pertanto diritti acquisiti/garantiti per nessuna società.
  • La Polisportiva, smentisce categoricamente quanto affermato in diverse pagine social in ordine alla presunta vendita del Campo Sportivo di Castel Madama. Circostanza assolutamente infondata per non essere il campo “A.Testa” di proprietà della Polisportiva bensì come peraltro noto, del Comune di Castel Madama.
  • La Polisportiva a proprie spese sta effettuando presso il Campo Sportivo migliorie importanti che rimarranno per il futuro a disposizione ed a vantaggio dei cittadini di Castel Madama, successivamente al termine dell’incarico di gestore svolto dalla Polisportiva.

La Polisportiva tanto doveva ad onore del vero, non risultando più tollerabili i vari comunicati e commenti pubblicati sui diversi social, del tutto infondati, volti solo e soltanto a minare la onorabilità e la credibilità della Polisportiva medesima e dei suoi componenti, per la tutela delle quali la Polisportiva si attiverà nelle opportune sedi.

Castel Madama, il 20.07.19

Scardala Adelmo