Tecnico Calcio polisportiva – Stefano Pucella – Bruno Novelli

da | Ago 7, 2019 | Calcio, Calcio 2019 | 0 commenti

TecnicoCalcio500

La ASD Polisportiva Castel Madama in attesa di definire i quadri del settore giovanile, comunica di aver conferito l’incarico di allenatore della prima squadra che quest’anno partirà dalla 3° categoria a mister Stefano Pucella e di vice allenatore a Bruno Novelli.

Mister Pucella dichiara: ” Sono tornato a Castel Madama, insieme al Mister in Seconda Bruno Novelli, in una nuova Società, ovvero l’ASD Polisportiva Castel Madama perché ho trovato in Società persone competenti e che hanno voglia, attraverso un progetto serio, di riportare in alto il calcio di prima squadra a Castel Madama.

È la prima volta che alleno in Terza Categoria, ma sarà un’esperienza nuova che affronterò con la massima umiltà.

Ci tengo a ringraziare tutti i ragazzi che hanno deciso di far parte di questo gruppo dove per scelta, si giocherà solo per passione e di questi tempi è un orgoglio portare in rosa giocatori forti che potrebbero militare in categorie più alte, senza alcun rimborso.

Questo fa onore a questi ragazzi e spero che con questa passione possiamo regalare molte gioie alla Società e alla piazza di Castel Madama “.

Per la società interviene il segretario e consigliere Ivano Scardala: “Si comincia finalmente a riparlare della PRIMA SQUADRA a Castel Madama e questo grazie alla POLISPORTIVA che in pochi anni ha deciso di farsi carico di presentare un vero progetto, un progetto serio fatto da persone serie.

Questo progetto è stato sposato in primis dai due Mister che ringraziamo di cuore in quanto hanno deciso di scendere di categoria pur di allenare a Castel Madama, Mister Pucella Stefano e Mister Bruno Novelli, ovviamente non possiamo che ringraziare tutti i ragazzi che hanno deciso di far parte di questo gruppo e che per scelta lo hanno fatto solo per passione senza alcun rimborso.

In questi casi che dire?

SIAMO ORGOGLIOSI E ONORATI DI VOI

Noi società metteremo la stessa passione e riconoscenza nei vostri riguardi.

FORZA CASTEL MADAMA”

Seguiranno nei prossimi giorni ulteriori comunicazioni sulla rosa e sullo staff tecnico