Chi siamo – Calcio

da | Ago 21, 2019 | Calcio, Calcio 2019

INTRODUZIONE E CENNI STORICI

La sezione calcio della Polisportiva è stata aperta a Giugno 2019 ed è la prima sezione a gestione diretta della Polisportiva. L’ideatore è il consigliere Ivano Scardala, cui si è aggiunto l’intero direttivo con grande entusiasmo.

PRINCIPI DI GESTIONE

Questa scelta si e’ resa necessaria per profondere, anche all’interno della sezione calcio, quelle che sono le linee guida e filosofie gestionali comportamentali di tutto il comparto sportivo dove l’educazione, il rispetto, la socialità, il civismo e il senso di appartenenza verso la nostra piccola /grande comunità sportiva, debbono sempre essere il motivo portante e predominante di questa esperienza. Un’esperienza che ha solo e sempre avuto il fine e lo scopo di profondere i sani valori dello sport e della reciprocità, oltre a rispettare e contraccambiare la fiducia dell’ Amministrazione Comunale che a suo tempo ha voluto prendere in considerazione la nostra proposta di affidamento.

SITUAZIONE SPORTIVA

La sezione Calcio parte nel 2019 dalla 3° categoria per i seniores dopo 2 anni di completa assenza, in quanto nessuna società di Castel Madama aveva più organizzato una prima squadra. Per i più piccoli viene istituita la scuola calcio con tecnici con patentino FIGC.

CANALI DI COMUNICAZIONE DELLA SOCIETÀ

La nostra associazione utilizza tutti i moderni canali di comunicazione:

Sito internet della Società con spazio dedicato agli sponsor,

Pagina Facebook, che conta oramai centinaia di seguaci, dove possiamo pubblicizzare iniziative e collaborazioni.

Addetto stampa, che avrà il compito di pubblicizzare ogni attività dell’associazione e dei suoi partner sui media locali

Attribuzione del nome di uno sponsor alla squadra, così come regolato dalla FIGC (nome sponsor Castel Madama, così che la dicitura comparirà sui risultati ufficiali della federazione e ovviamente su ogni comunicazione e attività pubblicitaria.

Altro innesto tra i pali Francesco Salviani

Altro innesto tra i pali Francesco Salviani,classe 2003. Il giovane portiere torna a indossare la maglia della sua città con grande entusiasmo. Forza Castel Madama #polisportivacastelmadama#calcio#football#soccer#newentry#1categoriaLega Nazionale DilettantiLND...

Riconferma di Michele Piselli

Il reparto difensivo vede tra i suoi riconfermati anche Michele Piselli. Classe 2001, con tecnica e prestanza fisica continuerà a difendere i colori della sua città. Forza Castel Madama